l’IMMAGINE DI ME


Dondolando con in mano
l’immagine di me
rischiarerò questo cielo
con lacrime di pioggia

E riderò piangendo
perché tutto e così finto

e ritroverò gli odori
degli inverni che ho vissuto

Sento che oramai
questo mondo cade giù
senza perdere il suo peso

Spingimi lentamente
senza farmi andar lontano
e seguimi di spalle
perché gli occhi sono trappole

Dondolando con in mano
l’immagine di me
mi addormenterò in silenzio

Dondolando con in mano
l’immagine di me
vi ricorderò ridendo

Contrassegnato da tag , , , , ,

9 thoughts on “l’IMMAGINE DI ME

  1. ilnonamato scrive:

    Amo molto la musicalità delle parole. Leggerò, sono appena scartato dall’imballo, con l’avatar di prima frequentavo altri blog, qui è una bella sorpresa! Mi sembra strano aver cominciato da qualche giorno e aver scoperto così tanti talenti nuovi…🙂

  2. fox194 scrive:

    Mi sei piaciuto. Non scrivo poesie o canzoni, ma comunque m’è piaciuta molto la musicalità che sei riuscito/a a trasmettere. Il ritmo è quasi centellinato, mi ricorda un po’ la pioggia pigra quando batte sui vetri.
    “E riderò piangendo

    perché tutto e così finto

    e ritroverò gli odori

    degli inverni che ho vissuto”

    Direi che questa è la mia strofa preferita🙂

    • scatenolamente scrive:

      Grazie mille per il bel commento .. questo è uno dei miei scritti preferiti … la chitarra mi aiuta molto … mi piace scrivere facendo suonare le parole per questo ho creato le categorie sul mio blog chiamate “musicalmente” e “canzoni che si suonano da sole” ..
      benvenuta mi piace la tua presentazione😉

Vuoi ScatenareLaTuaMente ??? ... "Chiacchiera" un po' con me ... :D

