DI NOTTE


Sembra aver capito perché
questa notte
ti addormenterai

e inseguirai i sentieri oscuri della mente
illuminando gli angoli
e ad ogni passo sentirai
un nodo in gola

è il peso dei ricordi

Adesso anche io ho capito perché
questa notte
ti addormenterai

per riposare il fiato
e l’affanno dei giorni
che piovono veloci

e un sogno
è un riparo asciutto
che fa sentire forti

Da domani andremo tutti a dormire
perché
questa notte non finisca mai

potremmo parlare
per ore ed ore
senza invecchiare

abbandonare l’idea
del battere del tempo

per assaporare la Libertà

la Libertà dei movimenti
e dell’immensità

Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,

10 thoughts on “DI NOTTE

  1. sparetta scrive:

    ehi ma non mi avevi detto che sei una mega artista!grande,spacchi!😉

  2. ilnonamato scrive:

    Parlare per ore e ore senza invecchiare… partecipami il tuo sonno e il tuo sogno, se puoi, perché il mio cuore e la mia mente ne hanno bisogno. E la tua musica, porterà il tempo a scorrere ancora più lontano…Complimenti.

  3. Un emozione leggerla… La musica poi, è fantastica… comunica senza le parole. Complimenti

  4. scatenolamente scrive:

    Mi scuso sempre per la registrazione amatoriale
    ma il motto è: “spontaneità no perfezione”😉

  5. rabuccia scrive:

    Reblogged this on daisuzoku.

Vuoi ScatenareLaTuaMente ??? ... "Chiacchiera" un po' con me ... :D

