VIVA L’ITALIA


Grido ai politici corrotti di sempre
Grido agli abusi sugli innocenti

Questa è l’Italia che non mi appartiene
La falsa verità nascosta per bene

E le carceri che “stanno” piene [x4]

Voglio pensare che posto non c’è
in un mondo migliore fatto per me

E noi … ! E noi … ! [x2]

E noi siamo qui pazzi in catene [x4]

Ormai la mente è solo invadente
dice sempre che pensa alla gente
che cerca l’amore in ogni canzone

E io NO !!! Io NO !!! Io NO !!!

E noi siamo qui pazzi in catene

[pazzi pazzi pazzi pazzi pazzi] […]

E le carceri che “stanno” piene
E le carceri che “stanno” piene

STOP!

Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,

14 thoughts on “VIVA L’ITALIA

  1. Pier scrive:

    Cavolo ma sei brava vera!!! Peccato si sente male. Ci vuole un arrangiamento per sti pezzi eh…sallo!!
    Con affetto….ora devo sentirle tutte…😁😁
    Pier

    • scatenolamente scrive:

      ahahahahha
      grazie grazie
      mi diverto .. lo faccio da una vita .. se penso a quante ne ho dimenticate perché non le ho scritte😦 .. registro così come viene con il microfono del pc mentre suono la mia chitarra classica .. se dovessi prendere la chitarra elettrica .. l’ampli .. il cavo usb .. non mi stacco più da qui quindi evito ..

  2. ludmillarte scrive:

    scusa eh,ma semmai che non c’è amore qui in questo testo! o quantomeno è una mia idea personale. complimenti in ogni caso

    • scatenolamente scrive:

      ???
      Vedi Amore ??
      Io c’ho messo della rabbia, dell’ indignazione ..

      *scusa per il ritardo sono appena rientrata dal mio viaggio in Spagna🙂
      vedo i numerosi like quindi immagino che leggermi ti piaccia .. sono contenta .. grazie!
      a presto.

      • ludmillarte scrive:

        rabbia ed indignazione si leggono forte e chiaro (e mi ci ritrovo) ma, se non ho capito male sono dovute al tuo amore per l’Italia, verso certi valori, … in questo senso ho letto amore

      • scatenolamente scrive:

        mmmm
        adesso che mi ci fai pensare, magari si, si potrebbe leggere dell’amore in questo senso .. più che per l’Italia però, per la gente, Tutta
        e per Me Stessa …

        *ci tengo molto al rispetto della persona, ma non solo, di tutto ciò che è vivente e non in generale! come si può vivere bene altrimenti?!

  3. mtcava scrive:

    Hai una voce molto dolce ,ragazza!

    • scatenolamente scrive:

      che imbarazzo ..
      non riesco proprio a risentirmi ..
      sono stonata😦

      • mtcava scrive:

        no per niente sei dolcissima,non ti ci vedo nel rock duro,tieni presente la mia età comunque!

      • scatenolamente scrive:

        grazie ..
        l’età lasciamola da parte – non conta –
        io amo tutto il rock
        ma anche molto altro
        jazz
        reggae
        indie folk .. ecc ecc

Vuoi ScatenareLaTuaMente ??? ... "Chiacchiera" un po' con me ... :D

