VOI ED IO(V)


ORIGINALE  

 

VOI ed IO(V) di Roberta Zecca

VOI ed IO(V) di Roberta Zecca

Voi non prendete sul serio                         VOI                    VOI                      VOI
chi vi sta accanto                               VOI                       VOI                      VOI      

e allora quelle persone        VOI                VOI             VOI                     VOI               VOI
si ritraggono                                         VOI             VOI                     VOI               VOI                 

non ascoltate                                VOI              VOI                   VOI                VOI 
non chiedete                       VOI               VOI                VOI                 VOI
non capite                                                             VOI               VOI                 VOI            VOI

                        Io non voglio essere                              
                                   quel Voi                                                         IO(V)
                                 ne morirei


Contrassegnato da tag , , , , , , ,

19 thoughts on “VOI ED IO(V)

  1. Dovremmo essere tanti IO!

  2. Briccioledinfo scrive:

    Fortunatamente non mi sento una VOI😉

  3. Pier scrive:

    Tu sei un genio!!
    Pier

  4. mtcava scrive:

    a me basta leggerti,buon sabato,ragazza!
    MT

Vuoi ScatenareLaTuaMente ??? ... "Chiacchiera" un po' con me ... :D

