LE TUE PAROLE AFFONDANO


(scritto originale in galleria)

Pesco con le punte delle dita
i piccoli nei che nuotano tra la mia pelle
                                 e formo un mosaico di piccoli punti di diverse dimensioni

Lo getto a terra !

Mille piccoli nei per terra
mi indicano la strada !

Non la mia

quella delle tue parole
                                      che ormai
                                              mi scivolano
                                                            addosso

                                                  e cadono

                                                    su un pavimento
                                                               liquido

                                                       e affon
                                                                     d
                                                                        a
                                                                      n
                                                                   o

                                                            come naufraghi
                                                                    abbandonati
                                                                      al destino
                                                                 di chi ha scelto …

ascolto


Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,

19 thoughts on “LE TUE PAROLE AFFONDANO

  1. Vuc's scrive:

    e affon
    d
    a
    n
    o

    Mi piace come dai forma alle parole!

  2. lakamilla scrive:

    Bello, bello, bello. Davvero. Quell’ “affondano”, dopo un’inziale sorpresa ti porta davvero giù. Mi sono sentita scivolare dalla sedia. Grazie!

  3. Belle le parole e il tuo modo di scriverle, complimenti.
    Una buona notte. ..

  4. afinebinario scrive:

    Complimenti… è sempre un’emozione leggerti.
    Un abbraccio 😉

  5. venuseyes scrive:

    Sempre così lirica e tagliente…

  6. Mari scrive:

    meraviglia

    ” e cadono

    su un pavimento
    liquido

    e affon
    d
    a
    n
    o

    chapeau, veramente! quel affondare mi ha turbato l’anima (che cerco di tenere a bada)
    un bacio
    Marì

  7. tilladurieux scrive:

    Quanto mi piace il tuo modo di disegnare con le lettere e le parole.

Vuoi ScatenareLaTuaMente ??? ... "Chiacchiera" un po' con me ... :D

