SE SAPESSI . . .


Scritta ad un tavolino di un bar … sussurrata all’orecchio dal mare …

Foto di NonChiedoXnonSpere 

Foto stupenda, amore a prima vista.
Quei Lampioni apparentemente uguali dicono tutto senza dire niente.

Scattata ad Ariccia

 

Se sapessi ... di Roberta Zecca

Se sapessi … di Roberta Zecca

Ascolto da giorni, uno dei miei Cantautori preferiti :
LUIGI TENCO (quando ascolto questa musica vuol dire che . . . )
*Vi metto il video del tubo, anche se io ascolto il Vinile hihihhihihihi
scelgo la tristissima: “vorrei essere là” … -.-

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , ,

38 thoughts on “SE SAPESSI . . .

  1. Vuc's scrive:

    Bella, non so se è fatto apposta, ma a monitor le parole sembravano un po’ muoversi, come le nuvole!😀

  2. newwhitebear scrive:

    Proviamo a scatenare la mente… urca non ci riesco e pazienza.
    Tenco ha scritto canzoni splendide. Come cantante è un po’ scarso, opinione mia.
    La poesia? Tra sogni e fantasie sembra di ascoltare la voce del mare.

  3. Grazie a questo post ho capito che le foto migliori vengon fuori quando meno te lo aspetti che poi…anche la Forza un po’ è così. Quella forza che nemmeno sai di possedere, quella forza che si fortifica se te ne stai un po’ per conto tuo, magari guardando il mare, quel mare che ti sussurra che, fondamentalmente, non hai niente che non va.
    Le Risposte non esistono, semplicemente le inventiamo per avere un motivo in più per “prenderci in giro”.
    Bel post!

  4. gianpiccoli scrive:

    Foto che non ha bisogno di commenti, morbita, languida, commovente….
    Per quanto riguarda Tenco …. Sai io sono di Sanremo e , se conosci la storia….
    da molti anni la rassegna della canzone d’autore si svolge nella mia città, in omaggio al cantautore suicida nel 67 dopo l’esclusione dal Festival (più noto) ed è proprio il Club Tenco”, con fatica, a sostenerla ogni anno…
    Un abbraccio
    Giancarlo

    • ScatenoLaMente scrive:

      Sisi. ascolto Tenco da una vita … adoro anche Dalida.
      Cd, dvd, vinili ahahhaahaha
      Conosco la storia, il pensiero che avrei potuto viverlo, mi rattrista molto.
      Lo suono spesso, mi accompagna continuamente.
      Sanremo, bella città, ma la rassegna musicale ormai non la seguo più. Ho perso l’entusiasmo che avevo da bambina.
      Grazie per il commento Giancarlo😉

  5. afinebinario scrive:

    Se sapessi … che emozione mi hai regalata! 😉
    Brava, brava, brava 😆
    un bacione

  6. giuliandgiuls scrive:

    Bell come stai? Io sono latitante hahah
    Ma Tenco è triste😦 anche se bravissimo!!
    Baci

Vuoi ScatenareLaTuaMente ??? ... "Chiacchiera" un po' con me ... :D

