IL MALE DELLA SOCIETA’


Ho ricevuto un bel regalo !!! un mio auto-ritratto con una mia frase :

——–>(Perché ho deciso di risparmiare il fiato e di dipingere il tutto d’inchiostro!)<——–

quadro di M. Leone

quadro di M. Leone

ricambio il gesto con un po’ di parole musicate …..

IL MALE DELLA SACIETA’

Il Male della Società siamo Noi
che non andiamo avanti

Il Male della Società

Il Male della Società siamo Noi
che non guardiamo avanti

Il Male della Società

Un amico mi diceva corri piano
se rischi di cadere fermati

Saliremo sopra gli alberi
e i fiori in camera
La sera brinderemo a chi non c’è
Il giorno dopo torneremo a correre

Il Male della Società siamo Noi
che non andiamo avanti

Il Male della Società

Il Male della Società

Il Male della Società siamo Noi
che non guardiamo avanti

Il Male della Società siamo Noi

Un amico mi diceva corri piano
se rischi di cadere fermati

Contrassegnato da tag , , , , , , , , ,

17 thoughts on “IL MALE DELLA SOCIETA’

  1. tilladurieux scrive:

    E dal reader però sembrava che il quadro fosse il male della società!

    Bacio ScatenolA.

  2. Mystral scrive:

    una via di mezzo… un po’ di corsa e un po’ camminando
    è un piacere poterti seguire di nuovo
    Mystral

  3. correre non lo so… ma camminare sempre possibilmente a passo veloce si .

  4. vetrocolato scrive:

    Guarda, oggi sto TERA TERA più che mai, son filosofica e aulica come un ratto morto e vorrei aggiungere al tuo bel post il mio pensiero: IL MALE DELLA SOCIETÀ SONO GLI STRONZI, E NON STO PARLANDO DI MERDA DI CANE.
    Ciao tesorino bello.

  5. labloggastorie scrive:

    A volte fermarsi è il silenzio al momento giusto.
    Un abbraccione!

  6. Hydor Tesla scrive:

    io ti dico corri più forte, altrimenti rischi di fermarti.

Vuoi ScatenareLaTuaMente ??? ... "Chiacchiera" un po' con me ... :D

