LA TUA ASSENZA


(testo originale in galleria)

La, un, un,                                                                      Vorrei poter
sulle,                                                                                        catalogare
tua, mie,                                                                                         le parole !!!
che, ma, ma, non,
è, è, grava,
assenza, sentimento, spalle, macigno,
astratto, concreto,
 

ma la tua assenza
non è un sentimento astratto
è un macigno concreto
che grava sulle mie spalle

Contrassegnato da tag , , , , , , ,

17 thoughts on “LA TUA ASSENZA

  1. Pablo scrive:

    Ormai sai come la penso, quindi non aggiungo altro se non continuare a leggerti.
    Pablo

  2. tramedipensieri scrive:

    Originale….oltre che le parole…la loro disposizione nello spazio\bianco….
    brava!

    mi piace molto
    buon domani
    .marta

  3. francesca scrive:

    beh….che dire…..non dico….lo sai…..;)

    • scatenolamente scrive:

      eeee non direeeeeeee!

    • scatenolamente scrive:

      te le sei sentite le canzoncine???
      ti ricordi quando suonacchiavo e canticchiavo a casa ???
      ahhh la vita da studentessa quanto mi manca .. quella casa .. quella città ..
      ma hai visto ??!! continuo ancora🙂

      *caspita da qualche parte ho quella che scrissi per te, la posterò!

      • francesca scrive:

        certo che ricordo!🙂 quella casa ha il nostro sapore ormai!🙂

        canzoncine ascoltate🙂

        continua ancora…

        aspetto il post🙂

  4. Pier scrive:

    Mi piacciono le cose pensate!
    Brava!!
    Pier
    Un caro saluto.

Vuoi ScatenareLaTuaMente ??? ... "Chiacchiera" un po' con me ... :D

