27 thoughts on “IL NOSTRO MONDO

  1. Hydor Tesla scrive:

    un foglio di cartone, lo piego, formo angoli, poi i lati. il cubo è pronto ed ora riempio il mio mondo.

  2. Michele scrive:

    in fondo il cartone è fragile ma molto malleabile, come l’animo umano, se lo maneggi con cura, attenzione puoi colorarlo e dargli qualsiasi forma, ma se esageri lo distruggi senza speranza🙂

  3. margaret collina scrive:

    Bello il contenuto e bella la forma così….apollineriana….

  4. sprocchetto scrive:

    Avevo scritto che ti avrei cercata, trovarti con un post così bello e ricco di suggestioni mi fa ancora più piacere. Complimenti, sempre.

    • ScatenoLaMente scrive:

      è bello vederti qui, grazie😉
      *oggi voglio fare una bella figuradime***, quand’è che me l’hai detto !!!??? -.-‘

      • sprocchetto scrive:

        Hai presente Highlander? Ne resterà uno solo? Io…

      • ScatenoLaMente scrive:

        ahahahaa SIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!

      • ScatenoLaMente scrive:

        Praticamente hai deciso di farmi impazzireO_o
        alla fine scoprirò che wordpress è tuo …
        ahahahaahhahahaahahahah
        siamo quota tre???

      • sprocchetto scrive:

        No… in realtà dall’inizio dell’anno siamo a quota 4 privati (tutti fuori-uso) e 4 pubblici, ho abbandonato anche http://www.romanzoinblog3.wordpress.com Diciamo che rinnovare dinamicamente è nello spirito dell’uomo. O magari che io, prima di essere costretto a cedere all’evidenza, devo picchiarci il naso un numero infinito di volte.

      • ScatenoLaMente scrive:

        AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
        io sono per una cosa alla volta ma fatta bene ..
        a lecce si dice ” lu troppu stroppia”
        *poi, se uno ci riesce ben venga, ma mi piacerebbe conoscere il segreto!!!

      • sprocchetto scrive:

        Multitasking?🙂 Per me più blog erano l’occasione di sperimentare tecniche di scrittura diverse, fondamentalmente, l’unico inconveniente era che ognuno di quei blog era legato a una persona in particolare, che poi mi ha fatto capire più volte e molto bene che non era il caso. Ora scrivo più o meno solo per me stesso e per chi mi legge. Mano a mano aggiungerò anche racconti. (oddio, mi sento un po’ spammer a dire queste cose)

      • ScatenoLaMente scrive:

        spamma, spamma pure .. qui puoi fare quello che vuoi ..
        adesso però sarà ancora più difficile capire chi sei veramente .. per un attimo ho pensato un depresso d’amore ahahhaahha ma forse mi sono sbagliata .. lo spero .. aahhaahh

  5. Damiano Fina scrive:

    e masticarne i bordi, mentre si è sovrappensiero, fa impigliare un po’ di cartone fra i denti, c’è chi manda giù o chi ha la passione di risputarlo e impastare con la carta pesta insalivata un nuovo mondo, non staccato al primo, bensì lo appiccica sopra, fa qualcosa di nuovo, e nasce la poesia🙂

  6. Leggerti è sempre bello…

Vuoi ScatenareLaTuaMente ??? ... "Chiacchiera" un po' con me ... :D

