CONOSCENZE FRAMMENTATE


Questo post lo dedico ad Angela Grieco

Un giorno, guardandomi negli occhi, mi disse Joyce !!!! Per me era solo un pub irlandese …

Adesso ho capito che per lei le lettere non compongono solo parole …
… ma si trasformano in foto di momenti vissuti e mai dimenticati.
Per me /quelle/ “mille lettere” sono ancore di salvezza .

Grazie .. mia amica, coinquilina di un tempo passato …

link facebook ——–>https://www.facebook.com/AfterYouIwasNeverTheSame?ref=ts&fref=ts

link flickr       ——–>http://www.flickr.com/photos/pridegirl90/

Foto di Angela Grieco  in foto Roberta Zecca ScatenoLaMente

Foto di Angela Grieco
in foto Roberta Zecca ScatenoLaMente

miniatura di / Conoscenze F r a m m e n t a t e /

Conoscenze frammentate di Roberta Zecca

Conoscenze frammentate di Roberta Zecca

Le mie mille Lettere

https://scatenolamente.wordpress.com/2014/01/16/mille-lettere/

Contrassegnato da tag , , , , , , , , , , ,

9 thoughts on “CONOSCENZE FRAMMENTATE

  1. afinebinario ha detto:

    Passo per abbracciarti e augurarti una serena Pasqua.
    Ciao scatenata 😉
    Affy

    "Mi piace"

  2. ScatenoLaMente ha detto:

    L’ha ribloggato su ScatenoLaMente e ha commentato:

    Mi trovo a parigi e vi dico che è bellissimaaaaaaaaaaa!!!!!!! A prestoooo.

    "Mi piace"

  3. Damiano Fina ha detto:

    Je suis venu te dire que je m’en vais 😀 Carmen interprete francese 😉 sempre grande Joyce

    "Mi piace"

  4. gianpiccoli ha detto:

    Un gran bel complimento, se ti ha accomunato a Joyce.
    Un abbraccio
    Giancarlo

    "Mi piace"

Vuoi ScatenareLaTuaMente ??? ... "Chiacchiera" un po' con me ... :D